Appartamenti Affitto Uso Business Milazzo Appartamento Affari

Appartamenti per uso Business o da persone che per affari si trovano a Milazzo sono tutti ubicati in bellissimi palazzi antichi nel centro storico della città, sono stati studiati per le esigenze del viaggiatore business e garantiscono il confort dell’hotel moderno abbinato all’indipendenza di una casa propria con la possibilità di utilizzare un pratico uso cucina. 

I nostri appartamenti uso residence a Milazzo spaziano dai classici monolocali ad appartamenti più ampi e spaziosi con due o tre camere da letto, a seconda delle esigenze. Il periodo di soggiorno è flessibile e su richiesta vengono studiate tariffe ad hoc in base alla durata del soggiorno. La nostra proposta per i soggiorni business in città offre, nello specifico, assistenza 24 ore al giorno, connessione internet wi-fi, dotazione di Ipad, TV con canali Sky, possibilità di servizio lavanderia in giornata, spesa con consegna a domicilio su richiesta, garage convenzionato a due passi dall’appartamento. 

Non esitate dunque a contattarci per le Vostre richieste per appartamenti uso residence a Milazzo. 

Venite a scoprire le nostre offerte per gli affitti brevi a Milazzo. Appartamenti, Monolocali, bilocali, affittasi affittacamere per affari a Milazzo.

0 commenti:

Posta un commento