Discoteche Locali Notturni Milazzo Divertimento Pub Discoteca vicino Casa Vacanze Bed and Breakfast

Dopo aver dedicato la giornata all’arte e alla cultura o alle spiagge di Milazzo è giunto il tempo di divertirsi! La cittadina dello Scarabeo offre una vasta scelta di locali, adatti a ogni esigenza! 

Moltissimi si trovano nel centro storico ad un passo dalla tua casa vacanza o dal bed and breakfast. Andate in uno dei bar che affollano il centro storico per un aperitivo e continuate la serata come preferite. In tutte le vie del centro sono presenti locali caratteristici dove potrete ascoltare musica dal vivo di vario genere: musica etnica, elettronica, dance, ecc. In particolar modo il bar Luna Rossa nella zona del porto dove tutte le sere estive potete ascoltare gruppi da vivo per un inizio serata davvero entusiasmante!

Siamo Solo all'inizio:
Milazzo è famosa, in tutta la provincia di Messina, per la sua leggendaria vita notturna, la “movida” milazzese è infatti molto rinomata. In città è abbastanza normale cenare fino in tarda serata, tanti sono i luoghi in cui è possibile gustare piatti tipici siciliani a base di pesce o di carne, infatti è caratterizzata dalla presenza di piccole trattorie attorno alle piazze o vicino al Lungomare Garibaldi, quest'ultimo ideale per una passeggiata sul mare. Buona parte dei ristoranti, trattorie tipiche e pizzerie sono nelle vicinanze delle nostre case vacanze e bed and breakfast.

Uno dei luoghi di ritrovo più popolari di Milazzo è il Borgo Antico, zona alta della città piena di pub che si trova a pochi metri dal Castello, zona raggiungibile a piedi dal nostro bed and breakfast e case vacanze. Proprio nella vicina scalinata sono sorti i primi pub della zona, come l'Havana e tanti altri. Adesso Milazzo conta una cinquantina di locali notturni, sempre affollati e pieni di vitalità, dove si può ballare, bere e chiacchierare con gli amici fino all’alba. 

In estate a Milazzo, la vita notturna si trasferisce al mare: ci sono una serie di lidi balneari e club che organizzano feste e serate danzanti ogni sera, sia sul lungomare di ponente, “La Tonnara Beach” (facilmente raggiungibile dalla casa vacanza e bed and breakfast nella baia del tono), o nella zona periferica presso la discoteca " Le Terrazze".

Le possibilità di divertimento offerte dalla città di Milazzo sono pressoché infinite! E' presente anche un teatro ( ambiente al chiuso ) e parecchi locali notturni con atmosfere per qualsiasi esigenza, con musica soft o con gruppi che cantano dal vivo particolari. Inoltre, sempre nei vicoli del centro storico, in une zone molto esclusive, si trovano i wine-bar più sofisticati, frequentati dai milazzesi alto-borghesi. Se siete affamati dopo aver ballato e camminato a lungo, andate al famoso “Tropical Bar” nel pressi del Porto, vicino alle biglietterie per le Isole Eolie”, bar aperto per il popolo della notte, dove tutti i giovani appena escono dalle discoteche si recano per assaporare cornetti e rustici preparati al momento! 

Il tutto ad un passo dalla tua casa vacanza e bed and breakfast a Milazzo.

0 commenti:

Posta un commento