Casa Vacanze Milazzo Spiaggia Ponente Appartamento Appartamenti Mare Case vicino Spiagge Riviera

Appartamento Eolo nella bellissima città di origine greca Milazzo si trova la “Casa Vacanze Mylae”. 

L’ospitalità è offerta dal nostro appartamento vacanze e da monovani sparsi a Milazzo. L' appartamento è disposto con 2 camere da letto, soggiorno con eventuale aggiunta di posto letto, per un totale di 6 posti letto, 2 servizi bagno (1 con doccia ed 1 con vasca), ampia cucina accessoriata, soleggiata con vista a sud e grande terrazzo con vista sul mare e le bellissime spiagge della riviera di Ponente, ed inoltre climatizzatore, lavatrice, tv sat, e connessione ad internet con computer in comodato. 

Tutti i nostri appartamenti, bilocali e monolocali sono in una posizione strategica tra il Mare, centro storico e borgo antico, il che consente di raggiungere in pochi minuti i più rinomati lidi balneari della zona e grazie alla vicino casello autostradale si possono visitare le vicine località turistiche come: Taormina, Tindari, Giardini Naxos Castelmola e poi ancora Messina, Catania , Siracusa, Ragusa, Agrigento (con la sua valle dei templi) ecc.. l’Etna e i suoi impianti sciistici e/o escursionistici. 

In ogni periodo dell’anno i nostri ospiti potranno assaporare i fantastici scenari offerti dalla nostra terra, regalandosi il piacere di fantastiche giornate ricche di sole e mare nel periodo estivo o a contatto con la neve invernale. 

Buona parte dei nostri appartamenti vacanza a Milazzo si trovano a meno di 5 minuti (a piedi) dalla spiaggia, a 10 minuti dal centro storico. Non ci sono problemi di parcheggio, è possibile parcheggiare l’auto, o in strada (visibile dal balcone), o a meno di 200 mt, esiste un parcheggio custodito. Il tutto si trova in uno stabile abitato tutto da famiglie, dunque, un ambiente abbastanza tranquillo. Prezzi da 40 euro a persona al giorno ed include tutte le spese, pulizie iniziali e finali, biancheria (letto, bagno, cucina), uso incondizionato di tutti gli elettrodomestici, nonché connessione internet. In ogni caso la direzione augura buone vacanze.


tag pagina: casa vacanza milazzo appartamento appartamenti case vacanze milazzo monolocale bilocale mare spiaggia ponente case spiagge riviera di ponente milazzo casa vacanza milazzo appartamento appartamenti case vacanze milazzo monolocale bilocale mare spiaggia ponente case spiagge riviera di ponente milazzo

0 commenti:

Posta un commento