Bed and Breakfast Baia Tono Milazzo N'gonia Bed & Breakfast Ngonia Tono Camere Camera sul Mare Vista Spiagge Spiaggia

Il Bed and Breakfast sul mare della Baia del Tono di Milazzo gioiello indiscutibile della provincia di Messina, meta obbligatoria per molti turisti che sono alla ricerca di spiagge meravigliose con la caratteristica ghiaia tipica di questa parte della costa messinese. 

L'estrema vicinanza alla spiaggia del B&B nella zona Tono di Milazzo, consente di uscire dalla struttura in costume da bagno e camminare verso il mare per un bagno nelle acque azzurre e cristalline. Il Bed and Breakfast nella baia del Tono, di stile mediterraneo, immersa in una lussureggiante vegetazione, offre al graziosi spazi esterni una splendida vista sul mare. E’ a disposizione degli ospiti un ampio e luminosissimo soggiorno.

Ad esso sono annessi spazi coperti, nei quali sarà servita una ricca prima colazione all’italiana. Il Bed and Breakfast nella Baia del Tono di Milazzo dispone di confortevoli camere da letto, tutte dotate di aria condizionata autonoma, camere doppie e triple (matrimoniale + letto aggiunto) e tre bagni indipendenti.

Il B&B nella n'gonia del Tono si trova verso la fine del lungomare di Ponente, zona molto frequentata da giovani, famiglie e ideale anche per i bambini. Il Bed and Breakfast nella Baia del Tono di Milazzo è la meta indicata per chi vuole godersi sole, mare e relax in una struttura ben organizzata che offre pulizia, cortesia e professionalità. A pochi minuti dalla struttura ricettiva sono disponibili lidi balneari con servizio di ombrelloni, sdraio, affitto pedalò con grazioso angolo bar con tavoli. Nella zona, alla fine della N'gonia del tono, troviamo anche qualche ristorante e pizzeria, come ad esempio "La Muciara" dove poter provare la cucina tipica siciliana con primi e secondi piatti a base di pesce.

Le camere del B&B offrono un suggestivo panorama, incastonato nella baia del tono che dà il meglio di sé durante il tramonto. Si può godere la vista del Castello e della cittadella fortificata di Milazzo. L'ubicazione del Bed and Breakfast nella zona N'gonia di Milazzo permette, per chi avesse voglia di effettuare una passeggiata nei sentirei caratteristici, percorrendo il costone roccioso, di arrivare nella parte alta della scogliera con un panorama mozzafiato sul lungomare di Ponente.

tag pagina: bed and breakfast zona tono milazzo bed and breakfast baia tono milazzo b e b n'gonia tono di milazzo camere camera vicino al mare vista spiaggia nei pressi del mare spiagge bed and breakfast baia tono milazzo ngonia tono milazzo camere camera mare spiaggia vicino pressi spiagge prezzo prezzi tariffe tariffa costi costo sotto parete rocciosa economico economici  baia tono milazzo, baia del tono b&b milazzo tono baia di tono bed and breakfast milazzo b&b milazzo lungomare

0 commenti:

Posta un commento