Bed and Breakfast nel Borgo Antico Milazzo Bed & Breakfast Borgo Milazzo vicino Castello Antico Milazzo

Immerso tra storia e cultura il Bed and Breakfast nel Borgo Antico di Milazzo è il luogo ideale per trascorrere momenti indimenticabili. La tranquillità, il silenzio ( di giorno ) fanno sì che in questo luogo si possa trovare pace e comunione con la natura. 

A pochi minuti dalle spiagge di Milazzo, famosissima perla turistica della provincia di Messina, con i sue meravigliose strade e vicoli caratteristici, la famosa Marina Garibaldi con i suoi negozi e il nuovo lungomare per le lunghe passeggiate di relax. B&B Vicinissimo al Castello di Milazzo con le sue frequenti manifestazioni che richiamano migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.

Il Bed and Breakfast nel Borgo Antico di Milazzo è inoltre a a qualche minuto dal centro della cittadina dove si possono trovare anche trattorie, ristoranti tipici e pizzerie che fanno anche servizio di pizza a domicilio. Sempre nella zona centrale esistono bar e pasticcerie dopo poter assaporare dolci tipici siciliani come il cannolo e la classica granita al limone o in alternativa un bel gelato fatto seguendo le vecchie tradizioni dolciarie. 

Il Borgo di Milazzo è sicuramente uno dei borghi più belli d’Italia, con la suo imponente Castello, il cui restauro ha portato alla luce ricche opere d’arti visibili che troviamo all'interno, è il posto ove il relax e il contatto con la natura renderanno le vostre vacanze speciali. 

La sera il borgo di Milazzo è diventato da anni punto di riferimento della movida di tutta la provincia con musica live da ascoltare sorseggiando un cocktail o gustando un aperitivo in uno dei locali caratteristici e pub presenti nei vicoli caratteristici in questa zona. 

Siamo anche vicinissimi alla zona di Capo Milazzo dove si puo' ammirare un panorama mozzafiato con vista da sulla riviera di ponente e le Isole Eolie. 

tag pagina: bed and breakfast borgo antico milazzo vicino castello zona alta zona antica camere camera economico bed and breakfast milazzo borgo antico bed and breakfast borgo antico milazzo vicino castello zona alta zona antica camere camera economico bed and breakfast milazzo borgo antico

0 commenti:

Posta un commento