Bed and Breakfast Capo di Milazzo Zona Panoramica Vista Mare Camere Camera

La struttura è un accogliente Bed and Breakfast in zona Capo di Milazzo che gode di un'ottima posizione panoramica sul mare levante, un luogo ideale dove trascorrere le vostre vacanze in pieno relax. 

Situato a Milazzo in provincia di Messina, in una zona tranquilla e silenziosa, con piccole spiagge nelle vicinanze spiagge in zone rocciose raggiungibili solo a piedi. Al piano terra si trova la sala colazioni, confortevole e dotata di un'incantevole vista sul mare e sulle ampie zone verdi; al primo piano le camere con vista panoramica del mare e sulle isole eolie. Inoltre l'intera struttura, di nuova costruzione, è circondata da un grande giardino a completa disposizione degli ospiti. 

Il Bed and Breakfast a Capo di Milazzo si contraddistingue oltre che per l'elevato rapporto tra qualità del servizio offerto e prezzo richiesto, per la cordialità e disponibilità dei proprietari. Venite a visitarci se volete passare un weekend o una vacanza rilassante e piacevole!

Il B&B è posto nella zona alta di Milazzo e dispone di Giardino  un curato giardino godibile anche di sera, grazie ad una studiata illuminazione.

La proprietà, che si estende per diverse centinaia di metri quadri di superficie agricola, si avvale di un ampio parcheggio per auto recintato da cui si accede al grande giardino. Bed & Breakfast vicino Capo di Milazzo sorge in un antico casale caratteristico che è stato ampiamente ristrutturato e arredato dai proprietari mantenendo le caratteristiche originali rustiche. Ai nostri ospiti offriamo 5 camere di cui  2 matrimoniali, 1 doppia con letti separati, 1 tripla e 1 quadrupla. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, frigobar e tv.

Bed & Breakfast a Capo di Milazzo è il luogo migliore per vedere località costiere e dell'entroterra della Sicilia tra flora e fauna.

Ci troviamo nel promontorio di Capo Milazzo, posti a molti metri sul livello del mare, a qualche km dal mare con le spiagge di ghiaia della riviera di ponente, in posizione panoramica e collinare tra levante e ponente che vanta, oltre al panorama, un clima temperato per la vicinanza del mare. 

L'attività nasce diversi anni fa, per idea della famiglia proprietaria della casa da generazioni e si trova vicino al centro del paese, all'interno di un casale rustico completamente e finemente ristrutturato, risalente a tempi passati con camere e spazi esterni di epoca ancora piu' antica.

Ancora oggi dagli ulivi che circondano la casa si estrae un'ottimo olio di oliva che e' possibile assaggiare insieme ai vini e molti altri prodotti genuini. L'aeroporto piu' vicino e' quello di Catania Fontanarossa che dista circa 1 ora e trenta minuti di auto. Da Milazzo si possono raggiungere, localita' turistiche di mare come Taormina, Giardini Naxos, Tindari, Gole dell'Alcantara, Santo Stefano di Camastra, Etna ( Vulcano ), Catania, Castelmola, Montalbano Elicona ( Borgo d'Italia ).

Il B&B e' una struttura immersa nel verde e nella quiete e mette a disposizione degli ospiti una camera singola, due camere doppie, due camere triple, e una camera quadrupla, tutte con stanza da bagno privata con doccia e TV. La prima colazione a base di prodotti tipici viene servita nella rustica  e ampia sala comune, ma la struttura dispone anche di un ampio e confortevole giardino ben curato, con illuminazione esterna e parco alberato, fontane e gazebo per intrattenersi a goderne a pieno l’armonia, oltre al panorama che abbraccia l’ampia parete rocciosa caratteristica di Capo Milazzo. Il B&B è l’ideale per una vacanza con un gruppo di amici. Per il mese di agosto si richiedono prenotazioni di almeno tre notti.

Una piccola oasi di pace in Sicilia, piu' precisamente nella zona di Capo Milazzo ( Messina ), Il centro storico, raggiungibile in auto, è fornitissimo di trattorie tipiche, pizzerie e ristoranti che a prezzi modici offrono specialità locali e famosi vini di zona come la casa vinicola Terrae di Polifemo con una vasta scelta di vini bianchi e rossi prodotti in vicini vigneti. 

tag pagina: bed and breakfast capo di milazzo zona panoramica vista mare camere camera prezzi prezzo tariffe tariffa costi costi economici promontorio

0 commenti:

Posta un commento