Bed and Breakfast Porto di Milazzo Vicino Imbarco Biglietterie Isole Eolie

Centralissimo e accogliente, il Bed and Breakfast nel Porto di Milazzo, vicino imbarco e biglietterie Isole Eolie, è il luogo ideale per il vostro soggiorno nella città di Milazzo. La soluzione perfetta in alternativa ad Hotel 3 e 4 stelle.

Il B&B, situato a pochi passi dai principali luoghi d’interesse storico-artistico, dalle prestigiosi monumenti e chiese, dalla movida notturna, dalla Marina Garibaldi e dal porto che collega la città con le isole eolie, è la location perfetta per godersi Milazzo a trecentosessanta gradi. Oltre alle stanze arredate con cura e dotate di tutti i comfort, il B&B vanta la presenza di ampi spazi interni ed esterni, ideali per socializzare con altri viaggiatori, che si affaccia sul prestigioso porto dove si possono ammirare tutte le grandi e piccole imbarcazioni che entrano ed attraccano nella banchina. 

Vicino al Bed and Breakfast con trattamento hotel a 3 o 4 stelle troverete anche i numerosi negozi di Milazzo, ottimi per lo shopping per potete acquistare costumi, infradito, abiti estivi anche di marca tutto a buon prezzo. La posizione strategica del B & B permette anche di raggiungere, in pochi minuti a piedi, ristoranti, trattorie tipiche siciliane e pizzerie presenti vicino il porto di milazzo.

Tutte le mattine troverete una ricca colazione con latte, caffè, tè, croissant, biscotti, pane siciliano, burro, marmellate, cornflakes, succhi di frutta, yogurt e frutta fresca di stagione. Su richiesta è possibile trovare anche la colazione vegana e la colazione senza glutine. 

La cordialità, la simpatia e la discrezione sono le qualità fondamentali dei gestori del bed and breakfast nel porto di Milazzo, che saranno a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni utili sulla città. 

Il Bed and Breakfast vicino il porto di Milazzo vi dà la possibilità di soggiornare in ampie e luminose stanze, arredate in stile moderno e dotate di tutti i comfort: ascensore, bagno privato e/o condiviso, climatizzatore, frigo, free bar (caffè, acqua oligominerale, tisane e altre bevande calde, sempre gratuite durante tutto l’arco della giornata), asciuga capelli, TV a schermo piatto, asciugamani, dotazione chiavi e Wi-Fi gratuito ( dove disponibile ).

COSA SI POSSO FARE ?
Escursioni e Minicrociere sulle Isole Eolie



bed and breakfast porto di milazzo vicino porto milazzo bed & breakfast imbarco isole eolie biglietterie pressi pochi metri porto milazzo economico camere camera bed and breakfast porto di milazzo vicino porto milazzo bed & breakfast imbarco isole eolie biglietterie pressi pochi metri porto milazzo economico camere camera

0 commenti:

Posta un commento