Bed and Breakfast Riviera Ponente Milazzo Spiaggia Ponente Mare Camere Camera Vista Isole Eolie

A pochi minuti dal cuore della città e pochi passi dai servizi del centro, la perfetta alternativa all'Hotel 3 e 4 stelle, il bed and breakfast tra le spiagge più incantevoli della riviera di ponente di Milazzo, travolti dalla brezza marina di un mare incontaminato, estasiati dalle albe e dai tramonti mozzafiato, l'ambiente ideale, per chi, fra l'odore del mare e il respiro del vento, vuole trascorrere le vacanze in piena tranquillità:

Il Bed and Breakfast sulla Spiaggia di Ponente a Milazzo si distingue per il contesto quasi surreale in cui è inserito, per la spiaggia incontaminata con ghiaia, per il mare dai fondali cristallini non ha nulla da invidiare alle spiagge caraibiche, con le vicine pinete, tutto lo scenario è un piccolo paradiso perché è uno dei pochi posti rimasti dove è ancora possibile trovare la spiaggia fatta di ghiaia, con un senso di pulizia differente dalla sabbia che diventa molto fastidiosa appena usciti dall'acqua.

Sulla riviera di ponente di Milazzo, vicino al nostro bed & breakfast troviamo chilometri di spiaggia libera ma non mancano i lidi attrezzati anche per disabili. Raggiungibile a la zona centrale piena di locali, ristoranti, bar, supermercati, negozi e la bellissima passeggiata del lungomare Garibaldi.
La zona molto tranquilla per una vacanza a Milazzo in pieno relax, meta di molti turisti italiani e stranieri.

Le camere sono singole o matrimoniali con climatizzatore e tutti i confort da trattamento in hotel da 3 o 4 stelle possibilità di letto aggiunto, elemento caratteristico della struttura ricettiva in Bed and Breakfast sulla spiaggia di ponente. La conformità della struttura ricettiva è particolarmente efficace nel garantire un notevole isolamento termico, i cui vantaggi si fanno sentire soprattutto durante l’estate, quando il sole torrido sa essere a Milazzo anche molto impietoso. La vista che troviamo dal litorale di ponente è il tanto nominato arcipelago eoliano, le isole visibili sono quelle di Lipari e Vulcano poi Stromboli Salina, invece Alicudi e Filicudi sono meno visibili vista la loro maggiore distanza da Milazzo. 

Servizi camere B & B Ponente Milazzo: 
climatizzatore, bagno in camera, frigo in camera, asciugacapelli, tv lcd, colazione (in camera su richiesta) , servizio lavanderia e stireria, biciclette, postazione internet, pulizie giornaliere, servizio trasporto per aeroporto di Catania Fontanarossa, possibilità di autonoleggio, animali ammessi. 

Nelle immediate vicinanze, Tabacchi, Minimarket, Ristoranti, Pizzerie, Bar, Pub, Discoteca, Lido Balneare.

Divisione del Bed and Breakfast:
tre camere, sala pranzo per la colazione, ingresso ricevimento. Le camere singole e matrimoniali con possibilità di letto aggiunto, clima.

tag pagina: bed and breakfast riviera ponente milazzo spiaggia spiagge vista sul mare economici last minute low cost zona beb milazzo bed and breakfast riviera ponente milazzo spiaggia spiagge vista sul mare economici last minute low cost zona beb milazzo fronte isole eolie affittacamere ponente milazzo

0 commenti:

Posta un commento