Bed and Breakfast

Bed and Breakfast Milazzo BB
Camere Economiche in B & B a Milazzo
Vicino il Mare e a pochi passi dal Centro Storico

Accoglienza e stile nel centro storico di Milazzo
Con disponibilità di Camere anche sulla riviera di Ponente a 50 metri dal mare.

Il nostro bed and breakfast offre tutti i servizi e le comodità dei tre stelle, infatti, tutte le camere dispongono di bagni, sono climatizzate, dotate di riscaldamento e televisione lcd. Disponiamo anche di un comodo parcheggio convenzionato (vicino alla struttura), custodito e coperto. Siamo nelle immediate vicinanze delle fermate di autobus, pullman, così da poter facilmente raggiungere le altre località turistiche della Sicilia facilmente raggiungibili dalla città di Milazzo come: Isole Eolie, Taormina, Giardini Naxos, Tindari ma anche Messina, Catania per citarne alcune. Che voi siate a Milazzo per lavoro o per diletto, il b&b sito a Milazzo è la sistemazione ideale in quanto si trova in una posizione ottima per visitare a piedi la città: il nostro Bed and Breakfat trova luogo nel cuore del centro storico di Milazzo, in un appartamento di un prestigioso edificio di inizio secolo, sapientemente restaurato per mantenere il fascino del vissuto e le comodità del moderno. 

Da qui è facile intraprendere un viaggio alla scoperta di Milazzo, perdendosi tra i colori e i profumi della città, addentrandosi nei vicoli storici della città, godendovi il nostro sole passeggiando nella famosa Marina Garibaldi. In cinque o dieci minuti si raggiungono facilmente i principali monumenti della città ( tutte le principali chiese, il castello di Milazzo, Il Palazzo D'Amico ...), nonchè nello storico mercato del pesce di Milazzo, "la Pescheria" da non dimenticare il grande polo commerciale nato da qualche anno, come il Centro Commerciale denominato "Parco Corolla", o il "Centro Commerciale Milazzo". 

Il B&B di Milazzo è facilmente raggiungibile dall'uscita dei caselli autostradali è pertanto ben collegato sia per il turista che proviene da direzione Palermo, direzione Catania Aeroporto o Messina. La nostra struttura ricettiva dista pochi metri dall'imbarco per le Isole Eolie, con la possibilità di ammirare una delle Isole anche partendo la mattina e tornando la sera con le escursioni e minicrociere giornaliere con partenza dal porto di Milazzo. 

Cosa può offrirvi un B & B a Milazzo
La Sicilia è da sempre un luogo dove si intrecciano ospitalità e turismo. A riprova di ciò sono sorti negli ultimi anni numerosi bed and breakfast a Milazzo. Tra i tanti bed and breakfast in città, esistono diverse soluzioni, nel centro storico, sulla riviera di ponente, sulla riviera di levante, nel porto di Milazzo e in fine quelli ubicati più in periferia in zone più tranquille e lontane dal traffico urbano del centro. Tra i tanti si distingue il nostro B&B di Milazzo, di recente costruzione, struttura turistico-ricettiva inaugurata da pochissimo tempo che si distingue per gli arredi sobri ed eleganti ed un’ottima prima colazione. 

Non lontano come stile dalle strutture moderne di altre città come i lussuosi Hotel di recente costruzione a 3 stelle, il b&b Milazzo si distingue per la sua assoluta originalità, ideale per trascorrere una vacanza da sogno. Requisiti essenziali per un comodo soggiorno in città sono che: il Bed and Breakfast a Milazzo sia in posizione centrale e ben collegato con le principali linee di trasporto; camere ampie, luminose, arredate con stile e dotate di tutti i comfort come tv, climatizzazione, riscaldamento, bagno riservato; il servizio biancheria nelle camere, con cambio degli asciugamani e lenzuola fresche e profumate; un buon ospite, ben informato su quanto offre la città e prodigo di consigli su cosa fare, dove andare, come spostarsi su altri centri e dove alloggiare; un’ottima prima colazione con alimenti sani e naturali, latte biologico e dolci bio. 

Il Bed and Breakfast a Milazzo, a tre stelle, offre tutto ciò Atmosfere di casa nel Bed and Breakfast di Milazzo, il b&b rende molto il senso di “casa”, ricostruendo, in un ambiente semplice e raffinato, atmosfere d’altri tempi. Le camere, ampie e molto luminose, i bagni comodi, moderni e con ampie finestre, gli arredi della casa ben curati, con mobili particolari tra etnico, antico e richiami al moderno, fanno si da rendere il soggiorno in questo B&B di Milazzo molto piacevole. A riprova di ciò si trovano già ottime recensioni scritte da chi ha visitato questo bed and breakfast di Milazzo. Altro punto di forza del nostro B&B nella città di MIlazzo è la colazione che si distingue nell’uso di alimenti di origine animale da agricoltura biologica, come il latte, i dolci bio, pane, succhi di frutta, tea, caffè, fette biscottate, miele, marmellata, nutella, crema di nocciola, cereali. 

Durante la colazione, servita in bellissime sale, è facilissimo trovarsi a fare amicizia, grazie al clima conviviale e disteso, raccontandosi cosa si è visto in città, cosa piace e cosa no della splendida Milazzo "Penisola del Sole". Un b&b a Milazzo è proprio questo, un punto d’incontro per raccontarsi la città, pianificare l’itinerario della giornata, scambiarsi esperienze e chiacchierare, nella spensieratezza della luce che invade il tavolo imbandito, tra una fetta di torta ed un tea verde, cullati dal calore che sprigiona la nostra splendida terra. Un b&b a Milazzo è il luogo ideale per iniziare un percorso di scoperta delle bellezze della città.

Disponibilità e Zona Bed and Breakfast Milazzo: 

B&B Centro Storico di Milazzo 
Bed and Breakfast in perfetta posizione per chi volesse vivere il centro storico di Milazzo. Sito in un antico palazzo, della bella cittadina, offre ai suoi ospiti un arredamento caratteristico mediterraneo con i colori tipici delle zone turistiche. Nelle vicinanze, a pochi minuti dal B&B, si possono visitare i principali monumenti e chiese.
Vie Interessate: Via Giacomo Medici, Via Umberto I°, 

B&B Zona Porto di Milazzo
Bed & Breakfast nel nel porto di Milazzo, a pochi metri dalle biglietterie per le Isole Eolie. Le Camere del B&B sono vista sul porto turistico - commerciale di Milazzo, sono datate di tutti i confort come aria condizionata, tv e con la massima pulizia di tutti gli ambienti. La sala colazione è ambia e con un ampia vetrata che permette la massima illuminazione.

B&B a Capo di Milazzo
Il Bed and Breakfast in zona Capo Milazzo è disponibile in appartamento, Villa o Casa Singola con ingresso indipendente, ampi spazi esterni, giardino. Questo B&B è adatto al turista che cerca tranquillità lontano dal centro cittadino. Il silenzio e la natura che lo circondato è la caratteristica principale di questa zona con ettari di verde e alberi di ulivi.
( Non adatto al turista sprovvisto di auto o mezzo proprio ) 

B&B Lungomare di Ponente Milazzo
Bed & Breakfast nella zona Ponente di Milazzo a pochi metri dalla suggestiva spiaggia con ghiaia caratteristica di questa di costa. Le stanze offrono confort e tranquillità con vista sull'Arcipelago Eoliano.

B&B nel Borgo Antico di Milazzo 
Camere in Bed and Breakfast nella zona Antica di Milazzo tutte con arredamento in stile caratteristico. Struttura con trattamento in alternativa ad Hotel 3 e 4 stelle. I B&B possono essere in ubicati in piccoli appartamenti o in piccole case con ingresso indipendente. Struttura ricettivo turistica adatta ad un ospite giovane visto che nelle vicinanze possiamo trovare pub e locali notturni che tutte le sere animano questa bellissima zona. 
( Sconsigliato per famiglie o persone anziane ). 

B&B Zona Vaccarella Milazzo
Posti Letto disponibili in Bed and Breakfast a Milazzo nella zona antica di Vaccarella sulla zona di levante della città. B&B in casa singola o alternativa possiamo disporre di appartamento con arredamento caratteristico. La zona è un antico borgo di pescatori, tra reti e barche che tornano in tutte le mattine con pesce fresco appena pena pescato.  
( Consigliato per famiglie o persone anziane, zona con bar e lunga passeggiata sul Lungomare Garibaldi ). 

B&B nella Baia del Tono Ngonia 
Bed & Breakfast con tutti i confort nella Baia n'gonia Tono di Milazzo, zona più gettonata dai residenti e turisti.  Camere con vista sulle bellissime spiagge raggiungibili a pochi minuti piedi dalla nostra struttura con trattamento 3 stelle. Tutte le camere offrono ai nostri ospiti tutti i confort come aria condizionata, tv.


tag pagina: bed and breakfast milazzo ponente levante centro storico baia ngonia tono camere camere posto letto posti letto prezzi prezzo costi costi tariffe bed and breakfast milazzo ponente levante centro storico baia ngonia tono camere camere posto letto posti letto prezzi prezzo costi costi tariffe

0 commenti:

Posta un commento