In Città

Cosa Vedere in Città ?

Vacanze a Milazzo: 
scopri con noi: cosa fare, ristoranti, grotte e spiagge di MIlazzo.

Milazzo è un comune di 32.617 abitanti in provincia di Messina. La città è posta in un luogo strategico della Sicilia nord-orientale, ed è il cuore pulsante di un comprensorio di 200.000 abitanti circa. Durante la stagione estiva, la città da il meglio di sè, ed inoltre è un ottimo punto di partenza per le mete turistiche e non solo. Distante pochi chilometri dal capoluogo rientra nell'area metropolitana dello Stretto. Posta tra due golfi: quello di Milazzo a Levante, e quello di Patti a Ponente è dotata di un rinomato porto turistico, principale scalo per raggiungere in breve tempo l’Arcipelago delle Isole Eolie con Aliscafi, Navi e Motonavi private che giornalmente effettuano Minicrociere ed Escursioni, con programmi completi per arricchire la propria permanenza e la propria conoscenza delle Isole Eolie 

Per le tue vacanze a Milazzo non accontentarti solo di mare, noi delle case vacanze e Bed and Breakfast per famiglie, per i gruppi e coppie ti consigliamo i posti più belli da visitare e le cose più belle da fare a Milazzo e dintorni nelle località turistiche vicine.

Trasforma il tuo soggiorno a Milazzo in un viaggio indimenticabile, alternando le calde giornate in spiaggia con piacevoli escursioni via terra o a bordo di piccole imbarcazioni caratteristiche alla scoperta dei dintorni degli appartamenti, case e bed and brekfast che puoi trovare nelle zone più belle di Milazzo. 

Ti presentiamo un’utile guida per organizzare al meglio la tua vacanza: da cosa visitare a Milazzo, ai migliori ristoranti consigliati nelle vicinanze con tutti i contatti, fino alle famose e incantevoli spiagge e baie che rendono questo lembo di costa del Messinese un vero paradiso!

Lungo Mare di Ponente

Lungo Mare Garibaldi 

Vaccarella

Antico Borgo di Milazzo

Castello di Milazzo

Centro Storico

Baia N'gonia Tono

Museo Antiquarium

Palazzo D'Amico


tag pagina: milazzo vacanze milazzo vacanza cosa fare a milazzo cosa vedere a milazzo milazzo vacanze milazzo vacanza cosa fare a milazzo cosa vedere a milazzo milazzo vacanze milazzo vacanza cosa fare a milazzo cosa vedere a milazzo milazzo vacanze milazzo vacanza cosa fare a milazzo cosa vedere a milazzo 

0 commenti:

Posta un commento