Casa Vacanza

Comfort nel cuore di Milazzo
Appartamento sul Mare, Casa per Vacanze a Milazzo

Cerchi un posto dove soggiornare a Milazzo ?
Tantissime sono le proposte per poter scegliere ,al miglior prezzo, tra numerose strutture ricettive suddivise tra case vacanza, appartamenti vacanze, Bed and Breakfast e Residence, tutti selezionati per una clientela esigente alla ricerca di graziosi appartamenti, villette o case con ingresso indipendente.

Appartamenti vacanza sul mare di Milazzo 
Case Vacanze esposte al sole di Milazzo 
Appartamento in zona di divertimento a Milazzo 

Milazzo è la cittadina ideale per una piacevole vacanza, per la sua vita notturna, i suoi punti panoramici, le sue spiagge, le sue Chiese, il suo Castello Arabo-Normanno (tra i più grandi ed importanti d’Europa, ricco di Storia e Leggende), la Mitologica Grotta di Polifemo, il Museo del Mare, il Borgo antico e per la prossimità alle Isole Eolie. 

Appartamenti con vari posti letto, Camere in appartamenti, Residence, Bed and Breakfast caratteristici, Case Vacanze. Il tutto in ambienti climatizzati e con tutti gli accessori “casa” occorrenti per una rilassante vacanza. Varie sono le zone in cui possiamo offrire ospitalità a secondo delle esigenze ed il desiderio del turista: 

Disponibilità e Zona Appartamenti Vacanza e Case: 

Centro Storico di Milazzo 
Appartamento in palazzo storico, arredanto in stile classico o moderno. Disponiamo di AffittaCamere nel centro di Milazzo immobili di classe, anche per il cliente più esigente.
Vie Interessate: Via Giacomo Medici, Via Umberto I°, 

Appartamento Porto di Milazzo
Casa Vacanza in appartamento ubicato nel porto di Milazzo, a pochi metri dalle biglietterie per le Isole Eolie. Tutti i nostri Appartamenti e Affitta Camere sono dotati di stanze con tutti i confort come tv, aria condizionata.

Casa e Appartamento Capo di Milazzo
Appartamento, Villa o Casa Singola con ingresso indipendente, ampi spazi esterni, giardino 
( Non adatto al turista sprovvisto di auto o mezzo proprio ) 

Casa Vacanze Riviera di Ponente Milazzo
Appartamento, Monolocali e Bilocali sulla spiaggia di ponente a Milazzo con camere da letto, bagno, cucina o angolo cottura, ampio soggiorno. Vista sulle Isole Eolie.

Case Vacanze in Piazza San Papino Milazzo
Appartamenti vacanza fronte Chiesa di San Papino in zona molto tranquilla adatta alle famiglie ma anche a gruppi di amici. Case a pochi passi dalla spiaggia e a pochi minuti dal centro storico.

Appartamento Borgo Antico di Milazzo 
Casetta o appartamento con ingresso, arredato in stile caratteristico. Strutture con trattamento B&B. Zona adatta ad un turista piu' giovane visto che nelle vicinanze ci sono molti locali notturni e pub con musica dal vivo fino a tarda serata. 
( Sconsigliato per famiglie o persone anziane ). 

Appartamento Vacanza a Vaccarella
Graziosa Casetta con ingresso indipendente nella bellissima zona antica di Vaccarella sulla costa di levante a Milazzo. In alternativa possiamo disporre di appartamento caratteristico con arredamento tipico. Appartamenti e AffittaCamere.
( Consigliato per famiglie o persone anziane, zona con bar e lunga passeggiata sul Lungomare Garibaldi ). 

Appartamento nella Baia del Tono Ngonia 
Mini Appartamenti in Residence, Casa Vacanza nella suggestiva baia del tono. Case vicino le bellissime spiagge raggiungibili a piedi dai nostri appartamenti e affittacamere. 

Tra i motivi che ogni anno spinge moltissimi turisti a venire in Sicilia e ad approfittare di una delle offerte proposte c’è sicuramente l’ottima organizzazione e i bassi costi per un’ottima qualità di servizio. Inoltre, su richiesta, disponiamo di ottime offerte per gruppi per effettuare escursioni e minicrociere sulle isole eolie.

Le Case Vacanza e Appartamenti offrono inoltre svariate attività sportivo-ricreative da svolgere a Milazzo: centri benessere, itinerari enogastronomici e degustazione prodotti tipici locali, itinerari in Mountain Bike, Trekking, Diving, Vela, Pesca, AquaGym così come è possibile noleggiare Auto, Scooter, Biciclette e Quad per escursioni. 

Nel cuore di Milazzo a pochi passi dalla spiaggia, cuore dell‘originario centro storico, crocevia tra l‘antico borgo, la riviera di ponente e il porto di Milazzo, Casa Vacanze Milazzo è ubicato in una palazzina recentemente ristrutturata, che vi offrirà la possibilità di godere dell‘ottima posizione centrale. 

Tutti i monumenti e le bellezze cittadine si trovano a pochi passi: Piazza Roma, Piazza San Papino, il lungomare Garibaldi, le spiagge della riviera di ponente, il glorioso Teatro Trifiletti, il Capo Milazzo.

La Casa Vacanze Milazzo è composta da appartamenti totalmente indipendenti dotati di ogni comfort: tv led 32 pollici, bagno interno dotato di ampio piatto doccia, asciugacapelli, aria condizionata-riscaldamento, lavatrice, cucina corredata con forno, internet wi-fi gratuita (dove previsto), materiale informativo sulla città. 

Casa vacanze Milazzo renderà il vostro soggiorno indimenticabile!

PARLIAMO DEGLI APPARTAMENTI 
PERCHÈ IL NOSTRO RESIDENCE A MILAZZO
I motivi per cui vi invitiamo a soggiornare presso gli appartamenti e case vacanze di nostra proprietà è per la vicinanza al mare, per la tranquillità del luogo e per la comodità e qualità dei servizi di cui sarete circondati. Sia in coppia che con figli, la comodità è unica, infatti il residence dispone di ampi spazi esterni comuni e di un parcheggio assegnato. Le case sono tutte molto confortevoli e accessoriate in modo da offrirti il massimo del relax. Al residence, inoltre, potrete lasciare i vostri figli giocare in giardino e fare amicizie con altri villeggianti come Voi, il tutto in assoluta serenità. 

COMPOSIZIONE CASE E APPARTAMENTI
Gli appartamenti e le case vacanza a Milazzo sono state concepite come case per brevi vacanze estive nei pressi delle spiagge. Realizzate da rinomati architetti della provincia di Messina, le case vacanze sono state studiate in modo da rendere il più possibile indipendenti le varie unità abitative. Sono infatti presenti diverse unità immobiliari di cui una parte al piano terra e altrettante e altre a primo piano. Il diversi appartamenti e case vacanze dispongono di ampi spazi esterni, con giardino, parcheggi e larghi marciapiedi. Sono presenti ingressi indipendenti e delle docce comuni per il rientro dalla spiaggia.

A DUE PASSI DALLE CASE VACANZA E APPARTAMENTI
A due passi dalle case e gli appartamenti troverete ristoranti sul mare, bar e lidi attrezzati tra i più noti di Milazzo, dove potervi rilassare in bellissime location o assaporare aperitivi e gustosi piatti a base di pesce. Il "Lido la Fenice", invece, è il più vicino Lido dove poter noleggiare gli ombrelloni, lettini e la sera mangiare una bella pizza. E' un vero piacere godersi una lunga passeggiata dal residence verso la foce fiancheggiando il limpido mare.

E’ inoltre espletato servizio di Trasfer dai principali aeroporti Siciliani (Catania Fotanarossa, Palermo Falcone Borsellino, Trapani Birgi)


Vacanze a Milazzo - Clicca qui

casa vacanze milazzo case vacanza milazzo appartamento monolocale bilocale mare spiaggia spiagge ponente baio tono ngonia angonia prezzi prezzo costo costi tariffe tariffa affitto settimanale casa vacanze milazzo case vacanza milazzo appartamento monolocale bilocale mare spiaggia spiagge ponente baio tono ngonia angonia prezzi prezzo costo costi tariffe tariffa affitto settimanale 

0 commenti:

Posta un commento