Opinioni

Recensioni ed Opinioni 
Bed and Breakfast a Milazzo
Case Vacanza a Milazzo

 Recensioni Palinuro: Residence Trivento Opinioni e commenti del nostro residence a Palinuro: a te la parola! Hai trascorso le vacanze a Palinuro da noi? 

Raccontaci la tua esperienza, i ricordi più belli e le tue emozioni. Condividi i tuoi consigli con tutti quelli che cercano una vacanza rilassante a contatto con la natura in un residence che è anche un villaggio per bambini a Palinuro. La tua opinione è il nostro motore per migliorarci e rinnovarci sempre. 

Dai un’occhiata ai commenti sui servizi del residence, sulle escursioni nel Cilento e attività del nostro residence con animazione Vedi cosa dice chi è stato nei nostri appartamenti vacanze a Palinuro o nelle nostre case vacanze nel Cilento e se non l’hai già fatto, vieni a toccare con mano l’esperienza di vivere un’emozionante vacanza a Palinuro insieme a noi Leggi le recensioni del residence e scopri cosa si dice di noi!

2 commenti:

  1. "Il soggiorno è stato gradevolissimo. La struttura si trova in ottima posizione, al centro di Milazzo. La camera era spaziosa, pulita e dotata di ogni comfort, bottiglietta di acqua fresca ogni mattina, bollitore e macchinetta per il caffè. La colazione era abbondante, con dolci preparati in casa e con ampia scelta. La wifi funzionante, ho potuto lavorare senza problemi in camera. La gentilezza dei proprietari ineccepibile. tutto al top. Consigliato sia per single che per famiglie.

    RispondiElimina
  2. Abbiamo dormito nel bed and breakfast a Milazzo vicino la spiaggia di ponente, tutto incantevole camere pulite, colazione abbondate e saporita con cornetti e granite. Milazzo una vacanza in relax tra pranzi e la cene nei ristoranti del centro con qualche giro anche al borgo antico dove ci sono tanti locali e pub. Consigliato

    RispondiElimina