Casa Vacanza Piazza San Papino Case Vacanze Appartamento Affittasi Appartamenti Mare Spiaggia Affittacamere

La Casa Vacanza e Appartamento di Piazza San Papino a Milazzo si trovano nella tranquilla zona tra il la spiaggia di ponente e il centro storico, a soli 100 mt dal mare e ben collegata ai servizi come supermercato, rosticceria e tavola calda, a pochi minuti a piedi dalla zona dello shopping e la passeggiata del Lungomare Garibaldi. Chiunque desideri trascorrere una piacevole vacanza a Milazzo all'insegna della tradizione e dell'ospitalità, troverà un ambiente famigliare e completa di ogni comodità. 

L' ampio giardino, attrezzato con angoli relax e barbecue, ( in caso di di villetta singola ) vi offrirà l'opportunità di vivere tranquille serate cenando all'aperto. Invece, gli appartamenti nei pressi della Piazza di San Papino sono serviti dall' ascensore, possiedono ampi terrazzi attrezzati e sono dotati di Tv digitale Terrestre, cassaforte e connessione WI­-FI ( a richiesta ), asciugacapelli e cucine accessoriate. 

I bambini sono i benvenuti e per loro non mancano lettini, sponde, seggioloni e vaschette x il bagno ( tutto a richiesta ). Oltre all'utilizzo della lavatrice e della stireria, i clienti avranno la possibilità di noleggiare le biciclette per percorrere le numerose stradine e vicoli caratteristici che raggiungono le vicine spiagge e passeggiate nel centro cittadino. All'arrivo gli ospiti saranno accolti con la linea cortesia e verranno forniti i teli mare. 

Il problema del parcheggio è facilmente risolvibile grazie ai diversi stalli liberi nella zona adiacente alla piazza proprio d'avanti alla chiesa di San Papino. A pochi passi dista il lido la Fenice che fa offre anche un ottimo servizio di ristorazione e pizzeria per mangiare proprio sulla riviera rinfrescandosi con la brezza marina.


tag pagina: casa vacanza piazza san papino case vacanze piazza san papino appartamento san papino appartamento vacanza piazza san papino bilocale monolocale trilocale vicino spiaggia pressi spiagge sul mare di piazza san papino

0 commenti:

Posta un commento