Casa Vacanza Centro Storico Milazzo Appartamento Casa Vacanza Appartamenti in Residence

Il nostro Appartamento in Palazzo Antico nel centro storico nella bellissima cittadina di Milazzo. L’ospitalità offerta dall’ appartamento è adatta anche per il turista più esigente. 

L’appartamento, sito in una delle vie più centrali di Milazzo è disposto con 3 camere da letto, soggiorno con eventuale aggiunta di posto letto, per un totale di 7 posti letto, 2 servizi bagno con doccia o con vasca, ampia cucina accessoriata, soleggiata con vista nel centro ( possibilità di appartamento vacanza Milazzo con grande terrazzo con vista mare), ed inoltre climatizzatore, lavatrice, tv sat, ( a richiesta connessione internet  e  computer in comodato). Tutti i nostri appartamenti sono in una posizione strategica nel centro cittadino tra antichi palazzi storici e i due mari della riviera di ponente e della zona di levante, dove si effettuano le partenze giornaliere per le Isole Eolie. 

L'ubicazione delle nostre case vacanze in appartamenti, consente di raggiungere in pochi minuti i più rinomati lidi balneari di Milazzo e grazie al vicino casello autostradale si possono raggiungere le vicine località turistiche della provincia di Messina. 

In Ogni periodo dell’anno i nostri ospiti potranno assaporare i fantastici scenari offerti dalla nostra terra, regalandosi il piacere di fantastiche giornate ricche di sole e mare nel periodo estivo o a contatto con la neve invernale. 

Gli appartamenti vacanze a Milazzo si trovano a meno di 10 minuti ( a piedi ) dalla spiaggia, a 5 minuti ( a piedi ) dalle storiche vie centrali dove gli amanti dello shopping possono trovare diversi negozi adatti a qualsiasi esigenza. In oltre sempre a pochi minuti dalle nostre case vacanza troviamo la passeggiata del Lungomare Garibaldi con vista sul mare di levante fino ad arrivare nella zona zona di Vaccarella dove troviamo i pescatori con le loro barche e reti sulla vicina spiaggia in sabbia. 

Non ci sono problemi di parcheggio, è possibile parcheggiare l’auto, o in strada (visibile dal balcone), o, a meno di 200 mt, esiste un parcheggio custodito. Il tutto si trova in uno stabile abitato da famiglie, dunque, un ambiente abbastanza tranquillo. Prezzi da 40 euro a persona al giorno ed include tutte le spese, pulizie iniziali e finali, biancheria (letto, bagno, cucina), uso incondizionato di tutti gli elettrodomestici, nonché connessione internet. 

In ogni caso la direzione augura buone vacanze.

0 commenti:

Posta un commento