Vacanze a Milazzo Chi Siamo - Agenzia Vacanza Turismo Sicilia

Finalmente è arrivata l’ora di organizzare le vacanze estive all'insegna del sole, del mare, della cucina e tutto il relax e il divertimento della città di Milazzo con la possibilità di viaggi organizzati, escursioni e minicrociere sulle Isole Eolie, non tralasciando tutto il territorio milazzese con i suoi percorsi turistici e itinerari come il capo di Milazzo, la Baia del Tono, il maestoso Castello circondato dalla zona del borgo antico che sia anima con musica dal vivo fino a tarda notte.

I Bed and Breakfast e le case vacanze a Milazzo, sono sempre attrezzate al meglio e pronte a regalare offerte speciali per il vostro prossimo soggiorno mare. Sempre più richieste le soluzioni residence sul mare di Milazzo o il trascorrere le ferie in appartamento sulla spiaggia della riviera di ponente di Milazzo: la vacanza in una vostra “casa al mare” è libera, economica e completa! Relax case e vacanze da oltre 20 anni propone soluzioni per un soggiorno mare conveniente e di grande qualità! La praticità e la libertà di una vacanza in un appartamento sul mare tutto vostro sono apprezzate da tutti: genitori con bambini piccoli, famiglie numerose, gruppi di amici, e per chi vuole fuggire agli orari e alle attività tipiche del soggiorno alberghiero. Dovete solo scegliere la vostra meta preferita per le ferie al mare, o per un week end di divertimento…il resto lo fa la nostra terra, la Romagna, da sempre riconosciuta per l’ospitalità, la buona tavola, l’allegria e il rapporto qualità prezzo. 

La nostra struttura di Case Vacanza, Bed and Breakfast a Milazzo propone una grande varietà di appartamenti e residence nelle più rinomate zone del territorio milazzese: la riviera di ponente, la baia del tono, l'antico borgo, il porto di milazzo, il centro storico, ma ancora più importante, è un compagno di viaggio fidato che vi segue dal momento della vostra richiesta, consigliandovi, ascoltando le vostre esigenze, le vostre preferenze e che vi assiste per tutta la durata della vacanza! 

Da Gennaio a Dicembre, 365 giorni a vostra disposizione: soggiorni di lavoro più o meno lunghi, soggiorni in occasione delle festività al di la della vacanza estiva, fiere ed eventi … per voi ci siamo sempre! 

Troverete qualità, garanzie e convenienza e tornerete a casa felici…con un amico in più: Relax Case e vacanze! 

Benvenuti al mare!

0 commenti:

Posta un commento