Centri Commerciali a Milazzo Centro Commerciale Vicino Casa Vacanza Bed and Breakfast Milazzo Shopping

Centri commerciali 

Parco Corolla 
È il centro commerciale più grande di Milazzo. Al suo interno trovate un supermercato Ipercoop Sicilia, una galleria su due piani con un tanti negozi di ogni tipo, baby club per bambini da 4 a 9 anni, zone gioco per bambini, zona ristoranti e paninoteca. Si trova in zona casello autostradale, raggiungibile con mezzi propri o con navetta ( quando disponibile). Questo Parco Commerciale è lontano dal centro cittadino e distante dal nostro Bed and Breakfast e Case Vacanze. 

"Centro Commerciale Milazzo"
Nella stessa zona, a qualche minuto di distanza dal primo, si trova il Centro Commerciale Milazzo con ipermercato "Iper Simply". Anche questo piuttosto distante dalle spiagge ma facilmente raggiungibile in auto. All’interno del centro commerciale trovate: un supermercato IperSimply, due gallerie con diversi, spazio bimbi, zona gioco, bar e ristorante. Possibilità a richiesta di Bed and Breakfast e appartamento in affitto nei pressi di questo centro commerciale.

tag pagina: centro commerciale a milazzo vicino casa vacanza bed and breakfast pressi ipercoop parco corolla milazzo camere camera posti letto appartamento vacanza appartamenti vacanze vicino parco corolla centro commerciale ipersimply milazzo bed & breakfast milazzo casa vacanza milazzo

0 commenti:

Posta un commento